Notizie dal mondo dilettantistico

D/D: Gradito ritorno in casa Lentigione

416
Lorenzo Staiti torna a vestire la maglia del Lentigione, che lo ritrova con grande soddisfazione al termine del percorso riabilitativo che ha seguito l’infortunio al ginocchio destro subito nel mese di Agosto.
Lorenzo porterà le proprie doti, la sua esperienza e il carisma al servizio del gruppo di mister Beretti per il raggiungimento del traguardo finale.
Le parole del direttore sportivo Alberto Biagini: “Credo che ci sia un destino in ogni cosa ed era destino che la strada del Lentigione e quella di Lorenzo tornassero a convergere. Staiti è stato un protagonista assoluto degli ultimi anni e sono certo che il suo reinnesto ci porterà qualità, esperienza e mentalità dando una spinta decisiva alla ricerca della salvezza in questo campionato. Esprimo altresì profondo dispiacere per Rossi e Ferrari, che alla luce dei rispettivi infortuni hanno terminato anzitempo le loro stagioni”.
Le parole di Lorenzo Staiti: “In questo finale di stagione si uniscono due grandi obiettivi: quello di trovare una salvezza diretta senza spareggi con il Lentigione e, da un punto di vista personale, la mia voglia di tornare in campo riprendendo subito confidenza e ritmo. Voglio dare il mio contributo perche questo campionato si concluda nel migliore dei modi”.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale