Notizie dal mondo dilettantistico

D/D: Tre giovani di valore firmano per il Sant’Angelo

715
A.S.D. Sant’Angelo 1907 comunica di aver raggiunto l’accordo con i calciatori Ettore Cattaneo, Riccardo Giudici e Manuel Fiore per la stagione sportiva 2022/2023.
Rispettivamente classe 2005, 2004 e 2003 i tre ragazzi si stanno allenando con la prima squadra già dall’ inizio della preparazione e sono tre ulteriori pedine a disposizione nello scacchiere di mister Pala.
Cattaneo, scuola Enotria con un passato anche nell’ Inter e già elemento integrante della juniores nazionale Under 19 rossonera, è un centrocampista con spiccate doti tecniche ed un’ ottima visione di gioco. Giovane di sicuro avvenire, ha già esordito in prima squadra nel finale della prima giornata di campionato contro la Bagnolese.
Giudici, attaccante, proviene dalla Pro Sesto e vanta anche un’ esperienza in serie C con la Giana Erminio (avversaria in questo campionato del Sant’Angelo nel girone D di serie D)
Fiore, centrocampista offensivo dotato di estro e fantasia, arriva dal Latina ed ha avuto esperienze in prima squadra proprio con la formazione laziale e con i sardi dell’Olbia.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale