Notizie dal mondo dilettantistico

D/D: Tritium regina del mercato, arrivano altri due calciatori

406

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

Dopo giorni frenetici e movimentati, si comincia a delineare la forma della nuova Tritium targata Marco Foglia, che domenica sarà attesa dall’incontro casalingo contro il Sasso Marconi.

Sono stati quattro giorni intensi per la nuova dirigenza biancoceleste, che dopo aver svolto un ottimo lavoro sul fronte mercato può adesso concedersi qualche giorno di meritato riposo.

Ma prima di riposare, il direttore Vito Cera ha portato a termine le trattative per due giocatori a lui fedelissimi, chiudendo per il 12° e 13° acquisto di questi 4 giorni roventi.

Simone Diana e Christian Colnaghi sono gli ultimi due acquisti dei biancocelesti, e sono entrambi due calciatori molto legati al direttore, avendoci già lavorato insieme.

Simone Diana è un esterno del 1999 e con un passato decisamente prestigioso.
Ha cominciato a fare sul serio nel settore giovanile del Martina Calcio, per poi trasferirsi nel vivaio del Pescara, dove ha disputato due stagioni in Primavera che gli hanno permesso di mettersi in mostra.

Da qui le parentesi in prima squadra con le maglie di Fanfulla, Città di Sangiuliano e Legnano, per un giocatore che conosce benissimo Cera e sa bene cosa aspettarsi da questa nuova esperienza.

Christian Colnaghi è invece un portiere del 2000 e anche lui con un curriculum importante.

Cresciuto nelle giovanili del Novara, Colnaghi ha poi sempre calcato i campi di Serie D, vestendo le maglie di Fanfulla, Castellanzese e Legnano.

Un portiere che potrà sicuramente dire la sua nel corso della lunga stagione che attende i biancocelesti.