Notizie dal mondo dilettantistico

D/F: Colpo importante per l’attacco del Fano. Arriva un ex Lecce e Avellino

970
L’Alma Juventus Fano 1906, comunica che Herrera Quintero Eric Orlando è un nuovo giocatore granata.
Classe 1992, di piede destro, giocatore duttile, nasce come trequartista ma può essere impiegato anche come ala destra e centrale di centrocampo. Il giocatore panamense vanta un curriculum di tutto rispetto, ha militato nelle giovanili dell’AC Treviso e del Parma FC.
In Italia ha indossato le casacche del Pordenone Calcio (in Serie D), dell’Avellino (in C1 e in Serie B, del Rimini Calcio (in C2), della Paganese Calcio, dell’U.S Lecce, dell’A.S. Melfi, (in Serie C).
Ha giocato anche nella Serie A albanese con la maglia del Partizan Tirana nella stagione 2017-2018, per fare poi ritorno in Italia disputando la Serie D con: Audace Cerignola, A.C. Sangiustese, Sorrento Calcio e USD Lavello.
Terzo “colpo” in entrata della Società granata del Presidente Russo in questo mercato invernale che si va ad aggiungere a Karkalis e Varriale. Un tassello di esperienza per mister Catalano e un’ulteriore risposta della società nel voler cercare di rafforzare l’organico per migliorare il rendimento in campionato.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale