Notizie dal mondo dilettantistico

D/F: Due nuovi arrivi, tre conferme e due addi in casa Fossombrone

486

Weekend con il botto per i tifosi del Fossombrone Calcio. La squadra ha annunciato l’arrivo di Andrea Bianchini come primo nuovo acquisto per la stagione 2024/2025. Bianchini, portiere classe 1999, alto 1,85 metri, ha già accumulato esperienze significative in Serie C con Vis Pesaro e Virtus Verona, e ha giocato la scorsa stagione a Coriano in Eccellenza romagnola. L’ingresso di Bianchini, accolto calorosamente dalla società e dai tifosi, rappresenta un rinforzo importante per la difesa in vista del prossimo campionato di Serie D.

La Polisportiva Forsempronese 1949 ha confermato Francesco Casolla e ha annunciato l’arrivo di Antonio Broso per il reparto offensivo. Casolla, alla sua seconda stagione con la squadra, ha contribuito alla salvezza della squadra con 10 reti, inclusa una spettacolare rovesciata contro il Notaresco. Broso, classe 1991, arriva dalla Vigor Senigallia dopo una carriera che lo ha visto giocare per diverse squadre prestigiose come Reggiana, Ravenna, e Chieti. Entrambi i giocatori sono pronti a mettersi agli ordini di Mister Fucili e a dare il loro contributo per ripetere i successi della scorsa stagione.

La Polisportiva ha confermato Nicola Camilloni nella rosa per la stagione 2024/2025. Camilloni, difensore versatile, è arrivato nel 2019/2020 e si è dimostrato un elemento prezioso per la squadra. La società e i tifosi gli augurano una grande stagione.

Le strade di Tommaso Battisti e Lorenzo Palazzi si separano da quella del Fossombrone. Battisti, arrivato nel 2015/2016, è stato uno dei giocatori più prolifici della squadra. Palazzi, che ha iniziato con il club nel 2021/2022, si è rivelato uno dei migliori giovani attaccanti. Entrambi i giocatori lasciano un ricordo positivo e ricevono i migliori auguri per il futuro dalla società e dai tifosi.

Infine, Giovanni Santini è stato confermato come vice allenatore per la stagione 2024/2025. Santini, braccio destro di Mister Fucili dal 2019/2020, è stato fondamentale per la crescita tecnica del club e la preparazione tattica della squadra. La società e i tifosi gli augurano una stagione di successi.

 

 

GRUPPO FACEBOOK ABRUZZO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK BASILICATA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CALABRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK FRIULI VENEZIA GIULIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LAZIO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LIGURIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LOMBARDIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MARCHE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MOLISE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PIEMONTE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PUGLIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SICILIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TOSCANA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TRENTINO ALTO ADIGE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK UMBRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK VENETO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!