Notizie dal mondo dilettantistico

D/F: Il Termoli ingaggia un centrocampista croato

431
L’FCD Calcio Termoli 1920 è orgogliosa di annunciare l’ingaggio del talento dei Balcani Bojan Knezevic.
Il centrocampista croato porta in dote un curriculum notevole con presenze in Hrvatska Nogometna Liga, la massima serie del campionato croato con la maglia della Dinamo Zagabria prima e con la Lokomotiva Zagreb, in seguito si trasferisce in Slovenia dove milita nella corrispondente Serie A con le maglie dell’Olijmpia Lubijana, dell’FC Koper, per poi fare un breve ritorno in Croazia con l’Opatija.
Nela presente stagione in forza al Nuova Gorica in Slovenia e una parentesi nella massima serie Bulgara all’Hebăr Pazardžik.
Inoltre il calciatore ha orbitato nelle fila delle giovanili della fortissima nazionale Croata fino a vantare presenze in under 21 al fianco di calciatori noti a livello europeo e mondiale.
Il calciatore svestirà la casacca a schacchi biancorossa per vestire la maglia Giallorossa; l’atleta dopo le consuete presentazioni con la società, sarà a disposizione del mister Esposito per iniziare a lavorare da subito sulla tecnica e tattica.
La società getta un’altra pedina importante sulla scacchiera termolese con la speranza di vedere molto presto il suo talento sbocciato dall’altra parte dell’Adriatico.
Benvenuto Bojan e buona fortuna per la tua nuova avventura con il Calcio Termoli 1920.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale