Notizie dal mondo dilettantistico

D/F: L’Aquila annuncia cinque nuovi calciatori

2.664

L’Aquila 1927 è lieta di comunicare l’acquisto di cinque nuovi calciatori, pronti a rinforzare la squadra per la prossima stagione.

Marco Zuccherato, versatile terzino sinistro classe 2004, ha firmato con il club. Cresciuto nei settori giovanili di Vicenza, Chievo e Spal, Zuccherato ha esordito in Serie D con il Vastogirardi nella scorsa stagione, collezionando 23 presenze e fornendo due assist. “Sono orgoglioso di essere qui e non vedo l’ora di iniziare e dare il mio contributo alla squadra,” ha dichiarato il giovane difensore.

Luigi Aversa, esterno offensivo classe 2005, si unisce alla squadra dopo aver giocato nei settori giovanili di New Team Sangiovanni e Latina. Nella seconda parte della scorsa stagione, Aversa ha militato in Eccellenza con l’Amatrice Rieti, contribuendo alla vittoria del campionato. “Per me questa è una grandissima opportunità per continuare il mio percorso di crescita,” ha affermato Aversa.

Nicolas Belloni, attaccante argentino classe 2001, è un altro nuovo arrivo. Formatasi nel vivaio del River Plate, Belloni ha giocato in Italia con il Pescara, segnando 14 reti in 24 gare nel campionato Primavera e collezionando quattro presenze in Serie B. Ha inoltre militato in Serie C con l’Imolese e il Potenza. Lo scorso anno ha brillato con il S.N. Notaresco, segnando 13 reti in 33 gare. “Sono molto contento di arrivare in una piazza importante come L’Aquila,” ha commentato Belloni.

Francesco Casella, centrale difensivo classe 2000, può giocare anche come terzino destro. Cresciuto nei vivai di Juve Stabia, Torino e Napoli, ha partecipato alla Youth League con i partenopei. Casella vanta 142 presenze in Serie D con FC Messina, Casale, Città Sant’Agata e S.N. Notaresco. “Sono molto motivato perché finalmente mi è stata data l’opportunità di giocare per qualcosa di importante,” ha detto Casella.

Infine, Mehdi Ricci, centrocampista classe 2005, prodotto del settore giovanile dell’Alma Juventus Fano, ha debuttato in Serie D collezionando 15 presenze e segnando una rete. “Sono molto contento e carico per questa nuova esperienza,” ha dichiarato Ricci.

 

 

 

GRUPPO FACEBOOK ABRUZZO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK BASILICATA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CALABRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK FRIULI VENEZIA GIULIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LAZIO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LIGURIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK LOMBARDIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MARCHE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK MOLISE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PIEMONTE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK PUGLIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK SICILIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TOSCANA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK TRENTINO ALTO ADIGE – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK UMBRIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!

GRUPPO FACEBOOK VENETO – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!