Notizie dal mondo dilettantistico

D/F: Turno interno, al cospetto del Porto D’Ascoli, per il Notaresco

409

Turno interno, al cospetto del Porto D’Ascoli, per il S.N. Notaresco per la quinta giornata di ritorno nel campionato di serie D girone F. Va in scena, infatti, domani il recupero della gara non giocata Domenica scorsa per via della nevicata che aveva reso impraticabile il terreno di gioco dello stadio “Vincenzo Savini”. I rossoblù arrivano alla sfida contro i marchigiani, che rappresentano una delle sorprese in positivo del campionato, con un solo pareggio e tre sconfitte conquistati nelle prime quattro giornate del girone di ritorno. E dopo una settimana che ha visto le dimissioni, poi respinte dalla società, del tecnico Massimo Epifani.

“E’ il momento giusto per riscattarci, dobbiamo lottare ed essere tutti uniti – le parole di Klejvis Shiba, portiere del S.N. Notaresco – il mister è con noi e noi siamo con lui ed andremo in campo, a partire da questa sfida, per un unico obiettivo. Dobbiamo pensare ad ogni partita come se fosse una finale, sappiamo che ci aspetta una gara difficile perché il Porto D’Ascoli sta facendo molto bene in questo campionato. Hanno mantenuto lo stesso gruppo squadra dello scorso anno, li abbiamo già affrontati nel girone di andata e ci hanno fatto una buona impressione. Ma è arrivato il momento di pensare a noi stessi, dobbiamo andare in campo per fare una grande prestazione e vincere a prescindere dall’avversario che ci troviamo di fronte”.

La gara di andata, disputata al “Riviera delle Palme” lo scorso 17 Ottobre finì in parità (1-1) con le reti di Maio, per i rossoblù, con uno splendido calcio di punizione al 29’ della ripresa e pari, su rigore, di Napolano a quattro minuti dal fischio finale.

Un solo ex della sfida. Si tratta di Giordano Napolano, capocannoniere del Porto D’Ascoli con 8 reti che, ha giocato, alla corte del presidente Salvatore Di Giovanni nella stagione 2016/2017 (8 presenze e 3 reti) subendo anche un grave infortunio.

La gara S.N. Notaresco – Porto D’Ascoli è in programma domani allo stadio “Vincenzo Savini” alle ore 14:35 e sarà diretta da Giuseppe Lascaro di Matera.

L’Ufficio Stampa S. N. NOTARESCO Matteo Falzon