Notizie dal mondo dilettantistico

D/F: Un nuovo arrivo e una partenza per il Notaresco

586

Con un comunicato ufficiale la società annuncia:

Il S.N. Notaresco 2018 comunica l’avvenuta interruzione del rapporto in essere, per motivi personali, con il calciatore Amil Mohammed Gassama.

L’attaccante guineiano classe 1999 ha totalizzato, in rossoblù, otto presenze in campionato per un totale di 245 minuti giocati, due presenze e tre marcature in Coppa Italia con tripletta nella sfida contro la Vastese del Primo Turno Eliminatorio.

La società del presidente Salvatore Di Giovanni, nel ringraziare il giocatore, intende augurare lui le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera sportiva.

La società S.N. Notaresco 2018 comunica l’avvenuto ingaggio di un nuovo calciatore, Boubacar Diarra.

Nato il 26 Aprile 1999 nel Mali, si tratta di un centrocampista dalla grande potenza fisica che in Italia, ed in particolare nel campionato di Serie D, ha già vestito le maglie di Gravina, Olympia Agnonese (40 presenze e 6 reti in due stagioni), Atletico Terme Fiuggi e Vastese. Con gli aragonesi ha disputato la seconda parte della scorsa stagione totalizzando 20 presenze con 4 marcature. Il neo giocatore rossoblù ha iniziato la corrente annata sportiva in Portogallo, con la SC Olhanense.

“Arrivo in una piazza che conoscevo già – le prime parole di Boubacar Diarra – ed ho sempre apprezzato per il grande calore. La società è una di quelle che lavora bene e che ha grandi ambizioni. Sono molto contento di essere a Notaresco e l’obiettivo di dare il massimo proseguendo il cammino che è stato avviato. Fisicità ed inserimento sono le mie caratteristiche principali e, nel corso degli anni, ho anche segnato diversi gol. Conosco bene questo girone, è sempre stato duro ed estremamente competitivo”.

“Come società – le parole del Direttore Generale Simone Bernardini – abbiamo voluto produrre un altro sforzo economico con l’innesto di Diarra che conosce bene il campionato e potrà darci sostanza, potenza ed energia nella linea mediana. Si tratta di un innesto importante sia da un punto di vista numerico ma anche e soprattutto perché eleva il tasso qualitativo della rosa a disposizione del mister. Un giocatore che abbiamo seguito e siamo contenti di aver chiuso la trattativa”.

Boubacar Diarra è già a disposizione dello staff tecnico ed indosserà la maglia numero 5.