Notizie dal mondo dilettantistico

D/G: Il Latte Dolce annuncia il suo nuovo allenatore

646

Annunciato dalla società sulla propria pagina Facebook:

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”: Pierluigi Scotto, esperto allenatore sassarese che per ben sei stagioni aveva guidato in panchina il Sassari calcio Latte Dolce (2008-2014) torna a casa ed è il nuovo mister della squadra biancoceleste.

Già valido centrocampista sul rettangolo da gioco, Scotto è poi diventato allenatore di carisma e di carattere che ha saputo farsi apprezzare per le sue doti mostrando di avere le carte in regola per allenare a certi livelli e fare bene, forte di esperienze maturate fra Sassari, appunto, e ancora Olbia, Monastir, Castiadas, Sorso e Stintino.
Il nuovo direttore sportivo Vittorio Tossi ha individuato in lui, profondo conoscitore del calcio e dell’ambiente oltre che allenatore dalla spiccata propensione alla valorizzazione dei giovani, il tecnico ideale per dare forma ed entusiasmo a questo nuovo corso del Sassari calcio Latte Dolce.
L’obiettivo, ribadito, è scommettere sui giovani. E chi meglio di mister Pierluigi Scotto può tentare di rispondere al meglio all’esigenza messa in campo dalla società, lui che tanto bene aveva fatto in via Leoncavallo con un organico interamente composto da giocatori sassaresi.
A Pierluigi Scotto vanno l’abbraccio e l’in bocca al lupo della dirigenza, dello staff e di tutti i tesserati del Sassari calcio Latte Dolce