Notizie dal mondo dilettantistico

D/G: Il Real Monterotondo chiede scusa al Giugliano e ai suoi tifosi

667
L’ASD Real Monterotondo Scalo vuole con questo comunicato chiedere scusa, dapprima all’ASD Giugliano Calcio 1928, poi al Comune di Giugliano, per ultimi, ma non per importanza, a tutta la tifoseria di questa grande squadra.
Non è per nostra negligenza non poter ospitare una meravigliosa tifoseria come quella del Giugliano, ma purtroppo a differenza del loro magnifico stadio, il nostro è uno stadio piccolo e non può contenere troppe persone.
Ci scusiamo nuovamente con tutti, perché questa giornata potrebbe essere storica per entrambe le società in ambiti diversi ovviamente.
Purtroppo non dipende da noi, eravamo felicissimi di ospitare tutti i tifosi, anche perché all’andata abbiamo ricevuto un ospitalità encomiabile, quindi eravamo contenti di poter ricambiare.
Noi auguriamo le migliori fortune al Giugliano Calcio 1928, che sicuramente non merita queste categorie, per la grandezza della Società, del loro impianto, della tifoseria e del Comune che li supporta in tutto.
Lasciateci scherzare un pò sulla gara dicendo “ che speriamo che la festa per il Giugliano sia rimandata a domenica, perché questo vorrebbe dire che il risultato oggi sia positivo per il Real Monterotondo Scalo.”

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale