Notizie dal mondo dilettantistico

D/G: Tris di colpi in casa Afragolese

443

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato i calciatori Lautaro Schinnea, Luigi Sorrentino e Daniele Napolitano.

Lautaro Schinnea, è un attaccante proveniente dalla Santegidiese. Argentino di Buenos Aires, Lautaro è una punta centrale classe ’95, che ha già alle spalle esperienze importanti, avendo indossato le maglie di Defensores de Belgrano, Aldosivi, Fenix, Acassuso e JJ Urguiza. Un bel colpo del DS Romano, che aumenta la qualità nel reparto offensivo rossoblù.

Luigi Sorrentino, è un portiere classe ’91. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, il neo acquisto afragolese ha un curriculum di tutto rispetto, avendo calcato i campi di serie C e serie D per svariate stagioni. Basti ricordare le esperienze con Pomigliano, Nardò, Giulianova, Monza, Olbia, Palmese, Sarnese, Portici, Gragnano, Scafatese e Castel San Giorgio, prima di svincolarsi ed approdare in rossoblù. Un ottimo profilo che si amalgama alla perfezione con i tre giovani portieri già presenti in rosa.

Daniele Napolitano è un centrocampista classe 2001. Cresciuto nelle giovanili della Lazio, Daniele ha avuto esperienze con Benevento, Lanciano, Latina, Nola e Cavese. Abile nel settore centrale del centrocampo, Napolitano arricchisce il pacchetto under rossoblù a disposizione del mister Masecchia.