Notizie dal mondo dilettantistico

D/G: Un baluardo difensivo per il Gladiator

305
Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. è lieto di comunicare l’ingaggio di Giovanni Alfano. La società del presidente Giacomo De Felice e dell’amministratore unico Stefano Valletta dà il benvenuto al difensore centrale classe ‘99. Il direttore sportivo Antonio Governucci aumenta il peso del reparto arretrato con l’atleta che oggi ha svolto il primo allenamento agli ordini dell’allenatore Giovanni Masecchia.
Cresciuto nel settore giovanile della Spal, Alfano ha collezionato già oltre 100 presenze in D, nonostante la giovane età. In passato ha vestito le casacche di Brindisi, Cittanovese, Adriese, Rotonda ed Angri. Assieme a Clemente Crisci proviene dal Castrovillari, club che milita nel girone I.
Baluardo difensivo di 1,94m d’altezza, il nuovo acquisto è contento della nuova esperienza: “Sono molto motivato: non vedo l’ora di iniziare questa avventura e dare il mio contributo. I cento anni di storia sono sempre un motivo di orgoglio per la città e la società. Tutti insieme siamo chiamati a dare una mano per raggiungere l’obiettivo in un anno speciale”.

 

AREA COMUNICAZIONE GLADIATOR 1924 S.S.D. A.R.L.

. . . .