Notizie dal mondo dilettantistico

D/H, Fasano: primi nomi per la nuova stagione, Montanaro e Sardo

Montanaro nuovo ds, Sardo direttore generale: il presidente Ghilardi svela i primi nomi

Durante un intervento a LuNeDì Puglia, trasmissione in onda su Antenna Sud, il presidente del Fasano, Ivan Ghilardi, ha anticipato i primi sviluppi della prossima stagione, annunciando ufficialmente i nomi dei dirigenti che comporranno il nuovo assetto societario biancazzurro.

A guidare l’area tecnica sarà Antonio Montanaro, che assumerà il ruolo di direttore sportivo. “Non è stato semplice arrivare a lui” – ha spiegato Ghilardi“Ha rifiutato almeno quattro o cinque proposte dalla Lega Pro per scegliere il nostro progetto. È un ds ambizioso, e averlo con noi è motivo d’orgoglio.”

Accanto a lui, nel ruolo di direttore generale, ci sarà Paolo Sardo, descritto dal presidente come “una figura di elevato spessore calcistico”. Una doppia nomina che conferma le ambizioni del club in vista della stagione 2025.

Ghilardi ha sottolineato come l’entusiasmo attorno alla società stia crescendo costantemente: “Il progetto giorno dopo giorno mi stupisce. A differenza di altri, siamo noi a dover bloccare le richieste di chi vuole entrare nella Lega dei 100. Tutto quello che stiamo facendo ha un solo obiettivo: restituire al Fasano il posto che merita, per i nostri tifosi.”