Notizie dal mondo dilettantistico

D/H: Nuovo innesto per il Sorrento. Arriva un difensore

408

Comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook:

Il Sorrento rende noto l’ingaggio del difensore Francesco Rizzo, nato ad Avellino il 24 marzo del 1998. Rizzo proviene dalla Nocerina, club con il quale ha disputato 5 partite in questo inizio di campionato. Con i molossi nella passata stagione ha collezionato 28 presenze realizzando anche un 1 gol.

Indifferentemente laterale destro e marcatore centrale, Rizzo ha giocato in C con il Gozzano dal 2018 al 2020 (31 presenze) dopo essere transitato alla Sarnese. In Primavera ha militato sia con il Napoli che con l’Avellino. È già a disposizione di mister Cioffi e farà parte del gruppo che domenica affronterà in Puglia il Molfetta.
“Arrivo in una realtà che mi ha sempre intrigato – afferma Rizzo -. Stavo giocando con continuità a Nocera, ma qui spero di trovare una consacrazione definitiva. Conosco mister Cioffi che mi ha allenato ai tempi della Primavera dell’Avellino e sono certo di aver fatto una buona scelta per il mio futuro; allo stesso modo sono fiducioso di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi che il Sorrento si è prefissato”.