Notizie dal mondo dilettantistico

D/H: Rinforzo sudamericano per l’attacco del Nardò

609
Michel Ferreira è un nuovo calciatore del Nardò.
Classe 1995 attaccante brasiliano, è in Italia dal 2015, dove ha iniziato nel Roggiano Gravina in Eccellenza calabrese, passando poi in serie D con il Rende. Nella prima parte della stagione 2017-18 sbarca anche in Lega Pro con la Sicula Leonzio, per poi rientrare al Rende a gennaio. Vanta oltre 40 reti all’attivo tra Serie D e Serie C, di cui 18 realizzate nella passata stagione con la maglia del Rotonda che ha indossato dal 2019 al 2022. Ha disputato nella società di provenienza il Lamezia Terme la prima parte di questa stagione.
Michel:” Conosco bene la categoria e soprattutto il girone H, avendo giocato lo scorso anno con il Rotonda. Quest’anno però il livello si è alzato ulteriormente e sarà un campionato duro ed equilibrato fino alla fine. Arrivo in una piazza con un blasone importante e spero di realizzare molti goal per ripagare la fiducia della società e l’affetto dei tifosi.
Sono rimasto affascinato dal progetto ed ho accettato subito la proposta di trasferimento. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del Mister e dei miei compagni.”

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale