Notizie dal mondo dilettantistico

D/H: Tre nuovi arrivi e una conferma per il Casarano

769

Il Casarano Calcio 1927, comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Sepe.
Il possente difensore, terzino sinistro, uruguagio è nato a Montevideo il 10 Gennaio del ‘92. In carriera, vanta 157 presenze e 6 reti nel campionato di Serie C. Arriva in Italia nel 2015, facendosi notare con la maglia dell’Otranto in Eccellenza. L’Akagras mette gli occhi su di lui e lo tessera per le due stagioni successive. Nel 2018, veste le maglie di Catanzaro e Matera. Approda a Potenza nella stagione 2019-2020, dove rimarrà Basilicata fino alla stagione appena conclusa, con una parentesi nel torneo 20/21 a Nardò.
Di seguito le prime dichiarazioni del difensore dopo la firma: “Sono uruguaiano e noi abbiamo un termine per definire la voglia e la determinazione: garra. Metterò a disposizione del gruppo e del Mister la garra che mi ha sempre permesso di scendere in campo e dare tutto. Sono felice di essere a Casarano e di vestire questa gloriosa maglia, non vedo l’ora di partire”.

Il Casarano Calcio 1927 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Vincenzo Bocchetti e Simone Cecere che arriva a titolo temporaneo dalla Spal.
Nato a Napoli il 4 Ottobre del 2002, Vincenzo è un esterno mancino, cresciuto nel settore giovanile della Cavese. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Barano nel campionato di Eccellenza.
Simone classe 2005 ,è un centrocampista che nell’ultima stagione ha militato nelle fila del Portorecanati nel campionato di Promozione. Le sue prestazioni hanno stimolato l’interesse della Spal che lo ha prontamente tesserato.

Il Casarano Calcio 1927 è lieto di comunicare di aver rinnovato per il quarto anno consecutivo il contratto che legava il calciatore Antonio Atteo alla società rosso azzurra.
Ad Antonio va l’augurio ed un bentornato per l’imminente stagione.
Queste le sue dichiarazioni dopo la firma del rinnovo: «Non posso che essere soddisfatto di aver trovato l’accordo con la società. Casarano è una piazza che sento casa mia e dove inizia a sentire anche il peso delle responsabilità, una situazione che mi da la carica giusta per affrontare la stagione che sta per cominciare. Sono pronto e ho voglia di fare qualcosa di importante con questa maglia».

Comunicato della società sul sito ufficiale