Notizie dal mondo dilettantistico

D/H: Un gradito ritorno nel centrocampo del Fasano

543
Un gradito ritorno nel centrocampo dell’U.S. Città di Fasano che comunica il tesseramento di Alessio Amoruso, under classe 2003 nato il 4 maggio a Bari. Il giovane centrocampista, cresciuto nella scuola calcio barese “Passepartout Aurora”, torna nella famiglia biancazzurra dopo la stagione 2020-21 quando figurò in prima squadra nel campionato di Serie D, dopo i soli due mesi trascorsi con la nostra juniores.
L’anno seguente (2021-2022), accolta la proposta del Siena, si misuró per la prima volta nel calcio professionistico e durante l’esperienza toscana disputò due gare.
Nel corso del seguente mercato invernale si trasferì alla Sambenedettese (club militante nel girone F di Serie D) con cui vinse i playoff e collezionò 30 presenze.
Nella prima parte di questa stagione in forza al F.C. Francavilla ha vestito la maglia lucana in 9 occasioni.
“Sono contento di essere tornato a Fasano e di riabbracciare questo importante progetto – dice Amoruso- A primo impatto sono pervaso da sensazioni super positive: non vedo l’ora di ritornare a giocare al “Vito Curlo” dopo l’esperienza del 2020. Penso che sarà emozionante riabbracciare i tifosi biancazzurri e vivere un ambiente in cui mi sono trovato bene. Sono già pronto a dimostrare il mio valore alla squadra e ai tifosi”.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale