Notizie dal mondo dilettantistico

D/I – Il Giugliano ufficializza lo staff tecnico di mister Tudisco

233

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la società annuncia:

“La società FC Giugliano 1928, nelle persone dei presidenti Luigi e Gaetano Sestile, è lieta di ufficializzare lo staff tecnico che affiancherà il nuovo mister Guglielmo Tudisco.

A Nunzio Gagliotti, Enzo Supino, Gaetano Toto e Tommaso Di Maio un grosso in bocca al lupo per la stagione calcistica che verrà.

NUNZIO GAGLIOTTI – VICE ALLENATORE

Tecnico con licenza UEFA-A, ha mosso i suoi primi passi a Quarto, in Eccellenza. A seguire ha allenato categorie giovanili nazionali dell’Ischia, Vico Equense e Scafati in Eccellenza, per poi tornare nel settore giovanile con Paganese e Casertana. Ha già incrociato mister Tudisco, collaborando con lui sia ad Avellino, con la Primavera, che con l’Equipe Campania – AIC. Lo scorso anno ha lavorato col Barano in Eccellenza.

ENZO SUPINO – COLLABORATORE TECNICO

Dopo la vittoriosa annata in Eccellenza e la successiva ottima stagione in Serie D, prosegue la sua avventura con i tigrotti. Un’icona nell’ambito del calcio giovanile, vanta esperienze anche con la SSC Napoli. Una persona perbene e molto competente, contraddistinta da un forte legata con la società gialloblu.

GAETANO TOTO – PREPARATORE ATLETICO

Laureato in scienze motorie all’Università dell’Aquila, ha conferito la licenza di Allenatore UEFA-B. Ha iniziato la sua carriera da preparatore atletico con la Beretti del Lanciano Calcio. Successivamente ha lavorato con Montevarchi e Sandonà, in Serie D, con gli Allievi Nazionali dell’Aversa normanna e con il Pomigliano, ancora in Serie D. Nelle ultime annate ha vissuto esperienze particolarmente significative nelle piazze di Frattese e Puteolana.

TOMMASO DI MAIO – PREPARATORE DEI PORTIERI

Laureato in scienze motorie, con specializzazione in “prevenzione e benessere” , ha conseguito l’abilitazione di allenatore per portieri, settore giovanile e dilettanti. Dopo un lungo percorso di collaborazioni con svariate scuole calcio ed una parentesi importante con la Juventus come allenatore portieri Summer Camp a Vinovo, è sbarcato nel dilettantismo. Nelle ultime annate ha lavorato con il Mugnano City, in Promozione, e con l’Afro Napoli United, in Eccellenza.

Gennaro Cammarota – ADDETTO STAMPA”