Notizie dal mondo dilettantistico

D/I: Real Aversa, aggregati in prima squadra quattro calciatori del settore giovanile

583

Mercoledì la squadra di nuovo in campo nel recupero infrasettimanale contro il Lamezia. Gara dalla posta in palio importantissima perché i granata vogliono centrare quanto prima in campo la salvezza matematica. Si lavora sodo dal 2 Agosto per centrare tutti insieme questo obiettivo.
Presenti al campo a sostenere stamane i ragazzi il Presidente Guglielmo Pellegrino ed il vice presidente Vincenzo Montepiccolo.
Si premia la linea verde in omaggio al settore giovanile granata in grande crescita. Il lavoro del responsabile Luciano Lisbona è sotto gli occhi di tutti.
Da oggi 4 ragazzi del settore giovanile approdano in pianta stabile nella prima squadra dopo averli ammirati sabato a Cellole durante il Triangolare della Legalità.
Al termine dell’allenamento odierno le impressioni del direttore sportivo Paolo Filosa: ” Visto l’ottimo lavoro svolto dagli Allievi del mister Nando Salvati abbiamo preso il ragazzo Salerno categoria 2006 mentre dalla Juniores di mister Guerrera ecco Falco centrocampista e Calise classe 2004 con Langella difensore classe 2004. Sabato si sono messi in luce durante il triangolare, li abbiamo sempre seguiti nel corso degli ultimi mesi. I ragazzi da oggi si sono aggregati al gruppo della prima squadra. Fieri dell’ottimo lavoro dello staff del settore giovanile, degli allenatori, del direttore Palma e responsabile Luciano Lisbona
MARIO FANTACCIONE-UFFICIO STAMPA REAL AGRO AVERSA