Di Paola nuovo rinforzo difensivo del Sansepolcro
Difensore classe 2005, ex Fiorentina e Siena, Gabriele Di Paola è il nuovo innesto del Sansepolcro.
Il Vivi Altotevere Sansepolcro ha annunciato l’arrivo del difensore Gabriele Di Paola, classe 2005, che entra ufficialmente a far parte della rosa guidata da mister Davide Ciampelli per la stagione in corso.
Terzino sinistro dinamico e dotato di buona spinta, Di Paola approda al club bianconero dopo la prima parte di campionato disputata con il Prato. Il giovane calciatore rappresenta un importante rinforzo under per il reparto arretrato del Sansepolcro.
Cresciuto nei settori giovanili di Fiorentina e Siena, Di Paola porta con sé un bagaglio tecnico di livello e la voglia di mettersi in mostra in un contesto competitivo come quello altotiberino.
La società gli ha rivolto un caloroso benvenuto, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni personali e di successi con la maglia bianconera.
GRUPPO FACEBOOK BASILICATA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK CALABRIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK EMILIA ROMAGNA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK FRIULI VENEZIA GIULIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK LAZIO - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK LIGURIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK LOMBARDIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK MARCHE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK MOLISE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK PIEMONTE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK PUGLIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK SARDEGNA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK SICILIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK TOSCANA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK TRENTINO ALTO ADIGE - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK UMBRIA - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!
GRUPPO FACEBOOK VENETO - CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!