Notizie dal mondo dilettantistico

EccCalabria: Doppio colpo di mercato del Sersale

436

Comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook:

Ange Tresor Dezai è giallorosso. Classe 95, dopo un breve periodo nella primavera del Modena in serie B, ha calcato i campi della Serie D di Akragas e Siracusa contribuendo con i suoi goal alla promozione in serie C. In eccellenza calabrese gli ultimi due anni ha militato nel Soriano. Attaccante che può giocare sul tutto il fronte d’attacco, dinamico, di corsa e temperamento, va a rinforzare l’attacco del Sersale . La punta che mancava a mister Saladino arriva con grande entusiasmo.
Le sue prime parole da giallorosso: “Sono molto felice di essere venuto qui, ho rifiutato altre piazze per il Sersale. Ho tanta voglia di fare bene e di contribuire ai successi della squadra. Ringrazio il mister e la società per la fiducia. Non vedo l’ora di cominciare, forza Sersale”

 

Altro gran colpo in Casa Sersale arriva Domenico Pascuzzi. Classe 2000 centrocampista, cresciuto nel settore giovanile del Crotone, passa poi al Catanzaro dove diventa uno dei punti di forza della berretti. L’anno dopo va in prestito al Roccella in serie D disputando un super campionato. Visionato da molte squadre professionistiche. Dopo un anno di fermo per un fastidioso infortunio si rimette in gioco. Centrocampista forte , di qualità,va a rinforzare lo scacchiere di mister Saladino.
Le sue prime parole da giallorosso: “Sono molto contento di entrare a far parte di questa grande famiglia con tanta voglia di fare bene e soprattutto con grande entusiasmo come quello che si respira in questa città. Ringrazio la società per la chiamata, darò tutto per questa maglia e sono sicuro che insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni! In bocca al lupo a noi e sempre forza lupi!”