Notizie dal mondo dilettantistico

EccCalabria: Scalea, ingaggiato attaccante siciliano

352

Comunicato ufficiale della società:

Il colpo tanto atteso a Scalea è arrivato. Nelle scorse ore, grazie all’intermediazione di Santo Molino ha sposato la causa biancostellata il centravanti Andrea Gambino, palermitano, classe 1988.

Un attaccante di esperienza per Gregorace con un curriculum di tutto rispetto che spazia tra eccellenza e Serie D toccando praticamente i campi di tutt’Italia. Solo negli ultimi anni ricordiamo le stagioni 2016/17 e 2017/18 a Scordia in Eccellenza con 17 gol totali più 4 realizzati in serie D a Seregno dove si era trasferito a dicembre 2019 e poi 22 gol a Lazzate nelle due stagioni contraddistinte dal Covid impreziosite da 3 reti in serie D a Sandonà dove si è trasferito a dicembre 2020.
Lo Scalea si è assicurata le prestazioni di Gambino soffiandolo ad una lunga lista di pretendenti e il centravanti ha tutta la voglia di ripagare la piazza con una stagione importante. “Scalea è una piazza importante dove si può lavorare bene ed è chiaro che le aspettative siano alte. Lavoreremo sodo per dare grandi soddisfazioni alla tifoseria”.
Soddisfatto mister Gregorace che attende, insieme alla dirigenza, di ufficializzare i prossimi colpi. In dirittura d’arrivo il portiere, due difensori e un centrocampista a rafforzare il roster per la stagione 2021/2022 che partirà ufficialmente con la preparazione immediatamente dopo ferragosto.

Uff. stampa