Notizie dal mondo dilettantistico

EccCalabria – Soriano: annunciata la riconferma dell’allenatore

320

La società calabrese lo ha comunicato sulla propria pagina Facebook:

L’Ags Soriano 2010, dopo il voluto silenzio dell’ultimo periodo, annuncia la rinnovata fiducia al tecnico Andrea Parentela per la stagione 2020/21 smentendo le voci che si sono rincorse nelle ultime settimane, riguardanti una possibile interruzione del rapporto sportivo tra la stessa società e l’attuale mister. Nessun dubbio sull’eccellente lavoro svolto da parte dell’allenatore rossoblù, il quale è riuscito a centrare, nonostante il suo arrivo a campionato in corso, gli obiettivi concordati con la società.
Queste le sue dichiarazioni di mister Parentela :”Sono molto contento di proseguire il percorso iniziato lo scorso anno con questa società, fatta di persone vere e per bene, cosa rara in questo ambiente, sono sicuro che anche quest’anno con i sacrifici e l’impegno da parte di tutti riusciremo a centrare l’obbiettivo”
Lo staff si arricchisce anche delle prestazioni del neo direttore Sportivo Trotta già ds del Belvedere, Amantea e Promosport il quale dichiara: “Per me è una nuova sfida e mi impegnerò a portare il Soriano sempre più in alto. Conoscevo già tutti e per questo non ho mai avuto dubbi. Puntiamo ad una salvezza tranquilla con la consapevolezza, però, che il campionato a diciotto squadre sarà molto complicato. Quanto al mercato, cercheremo di gestirlo rispettando il budget societario “