Notizie dal mondo dilettantistico

EccCampania: Bovienzo è tornato alla guida dell’Albanova. Ecco il suo staff

285

Pasquale Bovienzo è tornato alla guida dell’Albanova, pronto a riprendere il suo ruolo di allenatore con l’obiettivo di riportare la squadra biancoazzurra ai vertici dell’Eccellenza. Bovienzo guiderà la squadra del patron Pasquale Caterino e dei presidenti Sandro Fontana e Bruna Improta per la stagione 2024-25, puntando su un progetto ambizioso che coinvolge le città di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa e Casapesenna e valorizza le giovani promesse del calcio campano.

Il team tecnico sarà completato dal preparatore dei portieri Pasquale Pastore, dal match analyst Lorenzo La Licata e dal preparatore atletico Luigi Esposito. Il direttore tecnico Pasquale Zoppi ha dichiarato: “Puntiamo in alto senza fissare obiettivi precisi. Vogliamo vincere ogni partita e valorizzare sia il lavoro dello staff tecnico della prima squadra che quello del settore giovanile. Stiamo lavorando incessantemente per portare i migliori talenti allo stadio ‘Scalzone’. Ringrazio la società per la fiducia accordatami, essendo un casalese doc, sento un grande amore per questa maglia, che è garanzia di un futuro roseo per i colori biancoazzurri”.

Anche Bovienzo esprime entusiasmo: “Un progetto biennale in queste categorie è raro. Ho accettato con entusiasmo di tornare a Casal di Principe per continuare il lavoro iniziato l’anno scorso. I rapporti con la dirigenza sono sempre stati ottimi e hanno riconosciuto il valore del nostro lavoro. Proveremo a fare del nostro meglio, senza ansia e stress, basandoci su fondamenta solide. Stiamo costruendo un futuro eccezionale per l’Albanova”.