Notizie dal mondo dilettantistico

EccCampania: Il Buccino Volcei presenta altri tre nuovi arrivi

230
Carrellata di nuovi acquisti da parte del Buccino Volcei, a conclusione della campagna acquisti estiva.
Ibrahima Cisse: centrocampista centrale classe 2000. Il regista francese di origini guineane ha fatto ritorno a Buccino, dopo l’esperienza del campionato 2021/22 con cui aveva conquistato uno storico quinto posto. Cresciuto nel settore giovanile del Red Star di Parigi, ha un suo primo approccio con il calcio italiano vestendo la maglia della Real Acerrana. Nella scorsa stagione, ha contribuito alla permanenza in Eccellenza del Faiano.
Vittorio Castiello: portiere classe 2004. Il giovane estremo difensore cilentano andrà a rimpolpare la batteria di portieri a disposizione di mister Messina. Portiere con esperienze importanti a livello giovanile con le maglie di Potenza, Cavese e Santa Maria Cilento, Castiello ha già disputato il massimo campionato regionale vestendo la maglia della Virtus Cilento. Nella scorsa stagione, ha disputato il campionato di Primavera 4 con la Gelbison.
Manuel Natella: centrocampista classe 2003. A dispetto della giovane età, può vantare esperienze importanti tra Serie D ed Eccellenza. Cresciuto nei settori giovanili di Salernitana e Triestina, con i giuliani è riuscito ad esordire anche in Serie C. Manuel ha poi proseguito la sua carriera con Albenga (Eccellenza ligure) e Nereto (Eccellenza abruzzese). Nella scorsa stagione, si è diviso tra Castellaneta (Eccellenza pugliese) e Chieti (Serie D).

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

. . . .