Notizie dal mondo dilettantistico

EccCampania: La Real Normanna puntella centrocampo e attacco

231

La Real Normanna rafforza il suo attacco con l’ingaggio di Francesco Cestrone, classe 1996, uno dei giocatori più ambiti dell’Eccellenza. Dotato di qualità, carisma e fantasia, Cestrone può risolvere una partita con un gol o una giocata spettacolare.

Il presidente Vincenzo Del Villano, in accordo con il direttore generale Buonamano e il dirigente Mennillo, ha deciso di portare ad Aversa un calciatore di grande valore. La carriera di Cestrone è notevole: dai gol nella Juniores della Vigor Perconti, passando per la Serie D con Albalonga e Serpentara Bellegraolevano, fino all’Eccellenza con Vis Artena, dove ha ottenuto la promozione in Serie D. Ha poi militato in diverse squadre, tra cui Pomezia, Pont Donnaz Hône Arnad Evançon, Sora e Albanova.

Ora, il “Bisceglia” attende i suoi dribbling tra le maglie avversarie. Le ultime due stagioni, con Pompei e San Marzano, sono state trionfali, con due promozioni dall’Eccellenza alla Serie D. L’obiettivo ora è ripetersi con la Real Normanna.

Il centrocampista Vincenzo Marzano, classe 1996, rinforzerà la mediana. Marzano, cresciuto nel settore giovanile dell’Aversa Normanna, ha segnato sei gol con la Berretti prima di esordire in Serie D. Dopo aver giocato per Campobasso, Portici, Gladiator, Nola, Mariglianese, Puteolana e, infine, per San Marzano e Pompei, torna alla Real Normanna per contribuire al successo della squadra allenata da mister Luigi Sanchez.

Il centrocampista ha firmato l’accordo alla presenza di Luigi Del Villano, figlio del patron, ed è pronto a essere protagonista al “Bisceglia”.