Notizie dal mondo dilettantistico

EccCampania: Rione Terra, si è dimesso mister Amorosetti

337
Il Rione Terra Calcio comunica che l’allenatore della prima squadra Ciro Amorosetti, ha rassegnato le dimissioni dal proprio incarico. La società rispetta la decisione del tecnico, ponderata in totale armonia tra le parti e con grande sensibilità. Di seguito, il saluto dell’allenatore.
Sono doverosi i ringraziamenti ad una società seria, non comune in questo in questo sport, e con persone per bene, dal magazziniere al presidente“. Questo il saluto di mister Amorosetti, che ha poi proseguito: “Ho trovato una società che ha accolto tutte le mie richieste ed ho cercato di dare un mio contributo per ripagare questi sforzi. Contributo che, però, non è arrivato come speravo in termini di risultati. Pertanto, in debito nei confronti del presidente, ho ritenuto corretto dare la possibilità ad un nuovo ingresso, perché c’è ancora tempo per salvare questa stagione, nonostante gli episodi dell’ultimo periodo che hanno intralciato il nostro cammino e minato la credibilità dei nostri sforzi. Auguro a questa società un fortunato finale di stagione, con l’auspicio che questo possa essere solo un arrivederci“.
Contestualmente al tecnico Ciro Amorosetti, lascia anche il preparatore atletico Maurizio Capolupo. La società ringrazia entrambi, augurando loro le migliori fortune personali e professionali. Sono in corso le valutazioni per il prossimo allenatore, che sarà annunciato nelle prossime ore.

 

GRUPPO FACEBOOK CAMPANIA – CLICCA QUI E ISCRIVITI!!!