Notizie dal mondo dilettantistico

EccEmiliaRomagna: Ecco il nuovo tecnico e il nuovo staff dell’Anzolavino

668

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

L’A.S.D. Anzolavino è lieta di dare il benvenuto a Massimiliano Biagi come nuovo allenatore della prima squadra.

Bolognese, classe ‘75, Il nuovo tecnico rossoverdeblù vanta una lunga carriera sia a livello di prima squadra, che di settore giovanile, avendo allenato in tutte le categorie negli oltre 12 anni di carriera di allenatore di prime squadre.
Queste le prime parole di mister Biagi: “Sono molto contento e orgoglioso di allenare l’Anzolavino, una società importante, dove si può fare calcio in un modo serio. Inoltre, per me, è un doppio motivo d’orgoglio poter rappresentare e allenare la squadra del paese in cui vivo. Ringrazio il Presidente Tosi per questa meravigliosa opportunità, e non vedo l’ora di iniziare”.
Il vice di mister Massimiliano Biagi, sarà Andrea Zagni, già suo allenatore in seconda da tre stagioni.
Biagi e Zagni, lavoreranno a fianco del preparatore atletico Massimo Catalfamo e del Direttore Tecnico Nicola Marrano.
Nello staff rossoverdeblù, è stato confermato anche il preparatore dei portieri, Luca Schiavi.
Inoltre, Massimo Catalfamo (allenatore Uefa A) svolgerà, parallelamente, anche il ruolo di preparatore atletico della Juniores e di Direttore Tecnico del Settore Giovanile.
Cogliamo l’occasione anche per annunciare che Giovanni Poggi sarà il nuovo Responsabile della Comunicazione della prima squadra e Juniores dell’Anzolavino.
A mister Biagi ed al suo staff il più caloroso benvenuto e un grosso “in bocca al lupo” da parte di tutta la famiglia rossoverdeblù!