Notizie dal mondo dilettantistico

EccEmiliaRomagna: Medicina Fossatone, firma esterno ex Ravenna e Victor San Marino

611
La società Medicina Fossatone è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con Antonio Stellacci per la stagione 2023/24.
Difensore laterale mancino classe 2002, Stellacci cresce nel settore giovanile del Ravenna debuttando in Serie C, nella gara casalinga contro il Mantova, nel corso della stagione 2020/21. L’anno successivo si trasferisce al Calcio Del Duca Grama, in Eccellenza, raggiungendo la salvezza al termine del campionato. Antonio arriva a Medicina dopo aver vinto, in forza al Victor San Marino, l’ultimo girone B di Eccellenza.
«Sono molto contento di essere arrivato al Medicina Fossatone – commenta Stellacci – e la scelta di questa squadra è principalmente legata ad un progetto molto ambizioso. Sono reduce da un campionato vinto ma anche qui i propositi sono importanti e noi cercheremo di fare il meglio possibile. Arrivato al MediFossa sono rimasto colpito dalla Società e dallo staff, che ringrazio per la fiducia: si capisce subito, come più volte ribadito dal direttore Cardi, il livello del Club e che l’obiettivo sia di avvicinarsi sempre più ad una realtà professionistica».

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale