Notizie dal mondo dilettantistico

EccFriuli: Cambia l’allenatore della Sanvitese

570

La società dell’ASD Sanvitese ha annunciato ufficialmente che il nuovo responsabile tecnico della Prima squadra sarà Sandro Bertoia, in sostituzione di Loris Paissan, che è stato sollevato dall’incarico. Il Presidente Paolo Gini ha spiegato che la decisione è stata presa dopo un confronto con il mister, a seguito della partita di domenica, in cui la squadra non sembrava seguire più le direttive dell’allenatore.

Il Presidente ha aggiunto che la decisione è stata difficile da prendere, ma che era necessaria per il bene della squadra. Inoltre, ha sottolineato il grande lavoro svolto da Paissan, che ha guidato la squadra ottenendo due importanti salvezze, una in Promozione e una in Eccellenza. Gli ha espresso la gratitudine della società e gli ha augurato il meglio per il futuro.

Il comunicato della società:

Asd Sanvitese comunica di aver affidato la responsabilità della guida tecnica della Prima squadra a Sandro Bertoia sollevando dall’incarico Loris Paissan.
“Dopo la partita di domenica ci siamo confrontati col mister – spiega il Presidente Paolo Gini – e abbiamo dovuto prendere atto che la squadra non lo seguiva più. Una decisione molto sofferta, ma pensare di andare a Chiarbola a vincere in queste condizioni non era possibile. Dispiace per Paissan. Non meritava di chiudere la sua esperienza a San Vito così. Qui ha fatto un grande lavoro ottenendo due salvezze, una in Promozione e una in Eccellenza, importantissime. Gli saremo sempre grati. Gli auguriamo il meglio”