Notizie dal mondo dilettantistico

EccLazio: Città di Anagni, firma un difensore centrale argentino

Il Città di Anagni Calcio, è felice di annunciare la firma del forte difensore centrale argentino classe 1986 Sebastián Lamacchia proveniente dall’ottima stagione da vice capitano dell’ASD Sora Calcio 1907.

Sebastian arrivato in Italia nel 2019 per giocare con il club sardo del Monteponi Iglesias, poi Arbus Calcio e Castellaneta, in Serie D con l’Olympia Agnonese.

In Argentina Seba vanta più di 130 presenze in Primera Nacional la nostra Serie B con club blasonati come Deportivo Riestra, C.A Platense, Sportivo Italiano e per finire Estudiantes.

Ora la sua esperienza al servizio dei nostri colori.

Ecco le sue prime parole in maglia Biancorossa: “Tanto interesse mostrato dalla società, dopo che mi hanno visto giocare, è stato il motivo per cui ho deciso di venire in questa squadra, questa società segue una linea, segnata da un progetto iniziato alcuni anni fa, come si può notare, frutto di un duro lavoro e di un comportamento serio con i suoi giocatori, perché non c’è persona che fa un commento negativo sui dirigenti che guidano questo club e questo è stato il grande motivo per accettare. Ora tocca a me restituire la fiducia che ripongono in me, spero di dare loro più di quello che si aspettano, vivrò 24 ore su 24 per l’Anagni, perché è cosi che vive il calcio, pensando e contribuendo per raggiungere l’obiettivo di questa società, non sarà facile, ma lavorando sodo e parlando poco e facendo i fatti, tutto si può fare, non abbiamo paura di nessuno! “.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale