Notizie dal mondo dilettantistico

EccLazio: Città di Anagni, preso Lorenzo Vasco: oltre 250 gare tra C e D

Lorenzo Vasco approda al Città di Anagni: per lui un biennale e oltre 250 presenze nei senior

La società Città di Anagni Calcio ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Lorenzo Vasco, classe 1997. Il giocatore, reduce dalla vittoria del girone A di Eccellenza laziale con il Valmontone, ha firmato un contratto biennale con il club biancorosso.

Centrocampista di spessore e comprovata esperienza, Vasco vanta oltre 250 presenze tra Serie C e Serie D, avendo militato in numerose formazioni del panorama nazionale: Sudtirol, Fidelis Andria, Racing Fondi, Aprilia, Ostiamare, Vis Artena, Roma City e Atletico Lodigiani. Un percorso che testimonia continuità, affidabilità e versatilità a centrocampo.

Un capitolo importante della sua carriera è legato alla Primavera della Roma, dove ha indossato la fascia da capitanonella stagione 2015/2016, culminata con la conquista del titolo di Campione d’Italia.

“Sono molto motivato per questo nuovo inizio con l’Anagni, una società seria e organizzata che fin da subito ha dimostrato grande fiducia nei miei confronti. Ho accettato questo progetto con convinzione, perché credo nelle ambizioni del club e nella voglia di fare bene. Metterò tutto me stesso per aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti, dando sempre il massimo dentro e fuori dal campo. Ci tengo a ringraziare il presidente, i direttori e il mister – con cui ho già avuto il piacere di lavorare – per la stima e la fiducia dimostratemi. Siamo pronti a costruire qualcosa di importante insieme.”