Notizie dal mondo dilettantistico

EccLazio: Corneto Tarquinia: affidata la panchina per la prossima stagione

192

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

“L’Asd Corneto Tarquinia ha il piacere di comunicare che la guida tecnica,per la stagione 2020/2021,della prima squadra in Eccellenza sarà affidata a Mister David Centioni.
Il Mister, tra i protagonisti nella stagione passata, non ha certo bisogno di presentazioni, un grande in bocca al lupo a lui ed a tutto lo staff.

Mister Centioni: “Sono molto felice di essere approdato alla Corneto Tarquinia, una società solida e ambiziosa con un bell’impianto per l’Eccellenza e con le potenzialità per approdare anche in categorie superiori. Mi ha convinto la voglia del Presidente e del Direttore di voler allestire un organico per poter competere ai vertici.
Negli ultimi venti giorni erano arrivate diverse proposte, ma quella della Corneto Tarquinia è stata sicuramente la più incisiva e da subito mi hanno dimostrato quanta voglia avessero di affidarmi la loro panchina, una responsabilità che sono ben contento di poter prendere.
Sono stato accolto benissimo e ora ci sarà da lavorare per allestire una rosa all’altezza delle aspettative. L’auspicio è quello di vedere molte persone sugli spalti con risultati frutto del gioco. Nessun proclama, ma solo lavoro e organizzazione. Il campo, come sempre, sarà l’unico giudice.””