Notizie dal mondo dilettantistico

EccLazio: Pomezia, che innesto! Fè è rossoblù: ecco il nuovo motore di fascia

Francesco Fè firma con il Pomezia Calcio: ex Maccarese e Lazio, sarà l’esterno sinistro di fiducia

Il Pomezia Calcio 1957 ha ufficializzato l’arrivo dell’esterno sinistro Francesco Fè, classe 1996, calciatore duttile capace di ricoprire il ruolo sia da terzino che da esterno alto. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, Fè rappresenta un rinforzo di grande valore per la formazione rossoblù.

Il nuovo acquisto è reduce da due stagioni alla W3 Maccarese, dove ha lavorato sotto la guida di Mister Francesco Colantoni, tecnico con cui ha sviluppato un forte legame professionale e che ora ritrova a Pomezia. La carriera di vanta un ricco percorso in Serie D, avendo indossato le maglie di Castiadas, Aprilia, Flaminia, Tivoli e Unipomezia.

Dotato di qualità tecniche e fisiche abbinate a grande dinamismo e intelligenza tattica, il calciatore pugliese viene considerato un lusso per la categoria. La dirigenza rossoblù, con in testa il Presidente Alessio Bizzaglia e il Direttore Sportivo Alessandro Mezzina, ha accolto con entusiasmo il nuovo innesto, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni.

Con l’arrivo di , il Pomezia Calcio si assicura un elemento di grande affidabilità e prospettiva in vista del prossimo campionato.