Notizie dal mondo dilettantistico

EccLazio: Pomezia, gradito ritorno in attacco

536

Annunciato dalla società sul proprio sito ufficiale:

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Christian Massella per la stagione 2021-2022.

Si tratta di un ritorno per il bomber classe 1990 visto che aveva già indossato la maglia rossoblù del Pomezia Calcio in Serie D nella stagione 2019/2020.

Massella vanta una grande esperienza in Serie D con  Fidene, Anziolavinio, Ostiamare, Lupa Castelli Romani, Lupa Roma, Trastevere e SFF Atletico. Mentre in Eccellenza ha nel suo palmares solo trofei e vittorie di campionati conseguiti con Team Nuova Florida,  e Unipomezia proprio nella stagione appena conclusasi.

Dunque altro grande colpo di mercato messo a segno dal Pomezia Calcio che punta senza nascondersi a recitare un ruolo di grande protagononista nel prossimo campionato di Eccellenza.

Sono veramente entusiasta che Christian abbia deciso di tornare da noi. – ha dichirato il Presidente Alessio Bizzaglia – “Massella era stato quà nella sfortunata stagione della Serie D quando funno retrocessi a tavolino a causa del blocco forzato del campionato per via del Covid. Parliamo di un attaccante di assoluto livello, un vero top player. Mi preme complimentarmi con il mio direttore sportivo Alessandro Mezzina per aver portato a termine una trattativa difficile. Ma l’importante è che Christian Massella ha scelto il Pomezia Calcio 1957 e noi siamo orgogliosi e onorati di averlo riportato a casa. I suoi gol, sono sicuro, ci daranno una grossa mano per raggiungere il traguardo che ci siamo prefissi, ovvero la Serie D.”