Notizie dal mondo dilettantistico

EccLombardia: Carpenedolo, firma centrocampista ex Crotone e Como in Serie B

801

. . . .

FC Carpenedolo comunica di aver raggiunto nella giornata di ieri l’accordo per la stagione 2023/’24 con il calciatore Nadir Minotti, centrocampista classe 1992 che nel campionato scorso ha indossato la maglia del Cazzagobornato.
Giocatore dotato di grandi doti tecniche oltre che fisiche, Nadir ha giocato per molti anni tra i professionisti: dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, dove ha anche collezionato tre presenze in serie A nella stagione 11/12, ha poi indossato le casacche di Lanciano, Crotone e Como in serie B; Siena, Foggia e Pistoiese in serie C. Dal 2017 è passato nei dilettanti dove ha indossato i colori di Valcalepio, Breno, Lumezzane e Cazzagobornato.
Da ragazzo ha anche vestito la maglia azzurra delle Nazionali Under 19 e Under 20, collezionando in totale 15 presenze e due reti.
Le parole di Minotti: “Ringrazio il Presidente per avermi voluto fortemente nella sua Società e il Direttore Gabrieli che mi ha portato con sé anche in questa nuova avventura. È un piacere essere arrivato un una piazza storica del calcio bresciano, sono sicuro che insieme ci toglieremo tante soddisfazioni”.
Il Presidente Stefano Pedrini: “Sono molto felice che Minotti abbia firmato con il Carpenedolo. Se un giocatore come lui ci sceglie significa che siamo sulla strada giusta.
Il Direttore sta lavorando molto bene, si è calato con lo spirito che serve e lo ringrazio.
Abbiamo inserito un giocatore che servirà anche per la crescita dei giovani. Sento parlare di progetti ovunque, quì c’è sul serio.”

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale