Notizie dal mondo dilettantistico

EccLombardia: CazzagoBornato, presentati allenatore e Direttore Sportivo

433

.

 

Il CazzagoBornato è felice di aver trovato gli accordi col sig. Sebastiani e sig. Zanetti nelle figure rispettive di Allenatore della Prima Squadra e Direttore Sportivo.

Michele Sebastiani ‘84, ex giocatore della nostra Prima Squadra nei primi anni, torna in Franciacorta in veste di allenatore. A ricoprire invece il ruolo di diesse sarà Nicola Zanetti ‘93, giovane allettante nel ruolo. Abbiamo scambiato due battute con gli interessati passando prima dal DG Riccardi.

Così apre il direttore: “Ringrazio Nicola per il suo aiuto, ha voglia di fare ed imparare, è preparato su i vari profili da cercare provenienti da tutte le categorie, frutto di partite seguite lontano dai riflettori. Per Sebastiani è una grossa opportunità, la sua fame e voglia di fare calcio propositivo credo sia utile alla causa Eccellenza. Per quanto mi riguarda, gli dico di stare tranquilli, “Seba” ha già collaborato con noi in veste di giocatore, sa che ambiente siamo. Anche Nicola va rasserenato, qui c’è la tranquillità di lavorare e crescere”.

Sebastiani sintetizza: “Molto contento di questa stimolante sfida e di avere delle persone molto competenti accanto a me che stanno allestendo una squadra competitiva ed all’altezza per affrontare un grande campionato”.

Chiude infine Zanetti: “Per prima cosa devo ringraziare la società per avermi affidato questo ruolo in una categoria cosi importante. Sono giovane e ho molto da imparare ma sono sicuro che un ambiente come CazzagoBornato mi aiuterà in questo percorso di crescita. Sono motivato e carico per questa nuova esperienza. Metterò tutto il mio impegno per ripagarli della fiducia che mi hanno dimostrato. Ho trovato persone molto ambiziose e con la voglia di ripartire da dove avevano finito la scorsa stagione. Con il direttore Riccardi siamo già al lavoro per soddisfare le richieste dell’allenatore e consegnarli una squadra all’altezza della sua idea di calcio.”

Ad entrambe non ci resta che auguragli un grande in bocca al lupo per la stagione che partirà il prossimo Agosto