Notizie dal mondo dilettantistico

EccLombardia – Continua il mercato dell’Offanenghese, arriva un attaccante classe 95

173

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

“Continua il mercato dell’US Offanenghese: Mirko Montalbano, classe 1995, sarà a disposizione di Mister Lucchi Tuelli nella prossima stagione tra le file dei giallorossi.
Mirko, dopo le giovanili tra Inter e Brescia, è passato al Renate dove a 16 anni è stato aggregato alla prima squadra in Serie C2, in campo anche in Coppa Italia.
L’anno successivo passa alla Serie D con il Caronno, per poi iniziare il suo percorso in Eccellenza con il Fenegrò, il Brugherio e il Nibionno dove arriva alla finale playoff per la Serie D.
Torna poi in D con il Villa D’Almè dove rimane fino a dicembre quando passerà al Verdellino in Eccellenza.
La scelta di Offanengo per il prossimo anno è stata influenzata dal grande interesse che lo staff giallorosso ha manifestato per lui e dal ritenere il progetto dell’ US molto ambizioso e in linea con il proprio, ma anche incentivata dall’arrivo in panchina di Mister Lucchi Tuelli, per il quale ha grande stima e del quale ha sempre apprezzato il lavoro svolto nella squadre allenate.
Mirko spera di rimanere a lungo nell’ US Offanenghese, per poter fare insieme ai compagni una Stagione importante, togliendosi grandi soddisfazioni e ringrazia il Verdello per gli anni insieme, dove si è sempre sentito parte di una grande famiglia.”