Notizie dal mondo dilettantistico

EccLombardia: Due nuovi giocatori per l’Offanenghese

558

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

La Società US Offanenghese 1933 è lieta di annunciare il tesseramento ufficiale di due nuovi giocatori: il difensore destro Andrea Marchio e l’attaccante Alessandro Doria.

I giocatori saranno a completa disposizione di Mister Lucchi Tuelli.
Il giocatore classe 2000 Andrea Marchio è un difensore di fascia destra e ha iniziato la stagione 2021/2022 nelle fila dell’Alcione.
Inoltre ha avuto diverse esperienze importanti prima di arrivare a Offanengo militando in formazioni di Serie D quali la Folgore Caratese, il Seregno Calcio, il Savona e la Castellanzese.
Andrea era già al lavoro con il gruppo da metà novembre.
“Sono molto contento di essere arrivato in questa squadra” esordisce così Andrea che aggiunge; “ Ho trovato un gruppo splendido che mi ha accolto molto bene efin da subito dandomi la sensazione di essere qui da sempre. Ringrazio il Presidente, la Dirigenza e Mister Lucchi Tuelli che mi hanno data questa possibilità e spero di dare il mio contributo ogni volta che mi sarà chiesto dal Mister.”
Per Alessandro Doria invece è un piacevole ritorno a Offanengo: infatti ha iniziato la stagione 2020/2021, (quella che si è interrotta causa emergenza sanitaria) con l’Us segnando tra l’altro 3 goal nelle uniche 4 partite disputate.
L’attaccante classe 1997 ha inoltre avuto diverse esperienze tra Eccellenza e Serie D con il Pavia, con l’Arconatese, con il Club Milano e con il Verbano.
Nonostante abbia iniziato la stagione 2021/2022 in serie D con la Tritium, Alessandro ha subito accettato di ritornare a Offanengo per il proseguimento di questa stagione sportiva e ha già esordito domenica scorsa entrando al minuto 30 della ripresa dando il cambio a Nicolò Pagano durante il match contro l’U.S.D. Mariano Calcio
Queste sono le prime parole dell’attaccante classe 1997: “Sono molto contento di essere ritornato a Offanengo. Ringrazio la Società e il Mister per questa occasione e ho scelto di ritornare a Offanengo perché durante la stagione scorsa mi sono sentito come a casa. Spero di dare il mio contributo per l’ottenimento degli obiettivi prefissati ”
La Società Us Offanengehse 1933 saluta Andrea e a Alessandro e augura loro in “in bocca al lupo” per questa avventura.