Notizie dal mondo dilettantistico

EccMarche, colpo del Trodica: Cognigni rinforza l’attacco biancoceleste

Il Trodica piazza un grande colpo: arriva Luca Cognigni, ex capitano e punta della Maceratese

Luca Cognigni, attaccante di grande esperienza e già capitano della Maceratese, ha ufficializzato il suo trasferimento al Trodica, formazione neopromossa guidata da Roberto Buratti. Non si tratta più di un’indiscrezione di mercato: l’ormai ex punta biancorossa ha accettato la proposta del club biancoceleste, anche in virtù di un’offerta economica più vantaggiosa.

L’operazione è stata condotta personalmente dal direttore sportivo Mirko Sirolesi, che ha voluto fortemente l’arrivo dell’attaccante per potenziare il reparto offensivo. Il club ha reso noto l’acquisto attraverso un comunicato ufficiale in cui accoglie con entusiasmo il nuovo innesto:

“Il Trodica Calcio è orgoglioso di annunciare l’arrivo in biancoceleste di Luca Cognigni! Attaccante di grande esperienza e qualità, Luca porta con sé un bagaglio importante fatto di gol, sacrificio e leadership. Un innesto di spessore che alza l’asticella del nostro reparto offensivo. Pronto a lottare per questi colori, pronto a lasciare il segno. Benvenuto nella famiglia del Trodica, Luca!”