Notizie dal mondo dilettantistico

EccMarche: Il Matelica ha un nuovo allenatore

672
La SS Matelica Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Lorenzo Ciattaglia.
Il commento è affidato al DS Falcioni: “Prima di tutto ringrazio Mister Bartoccetti per il percorso fatto insieme e per le soddisfazioni che sono arrivate con la vittoria del campionato nella passata stagione.
La scelta di affidare la prima squadra a Lorenzo Ciattaglia – prosegue il DS – è stata ponderata e oculata. Sono molto contento di averlo qui con noi in una piazza importante come Matelica. Conosco il mister da tempo – conclude Falcioni – ma non abbiamo mai avuto l’opportunità di lavorare insieme, ora ci siamo e vogliamo fare bene”.
Non mancano le prime parole del nuovo tecnico biancorosso: “Prima di tutto sono orgoglioso di aver ricevuto questa proposta dal Matelica e di poter lavorare con la famiglia Canil. Ringrazio il direttore Falcioni – prosegue il mister – perchè questa piazza e soprattutto questa società merita grandi soddisfazioni e spero di poter ripagare la fiducia accordatami.
Sono convinto che c’è del materiale ottimo con cui lavorare – conclude il neo biancorosso – l’obiettivo è di fare bene, senza promesse ma con il dovere di portare più in alto possibile questa società per essere protagonisti in questo campionato”.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale