Notizie dal mondo dilettantistico

EccMarche: Una conferma e sei nuovi giocatori per il Montegiorgio

661

. . .
Il Montegiorgio comunica ufficialmente le prime novità di mercato, dopo aver reso noto l’arrivo di mister Roberto Vagnoni in panchina e la conferma di capitan Lorenzo Albanesi nei giorni
scorsi.

Conferma importante quella di Lorenzo Forconesi, classe 2003, che sarà ancora a difesa dei pali della rossoblù come avvenuto nelle ultime stagioni.

 

SONO SEI I VOLTI NUOVI AL MOMENTO

Paolo Grifi, portiere classe 1997, per lui esperienze importanti con Casette Verdini, Monturano Campiglione, Monte e Torre, Futura 96 e Folgor Veregra
Cristian Ferrini, difensore centrale classe 1999, cresciuto nelle giovanili del Pescara, ha vestito le maglie di Giulianova, Pineto e Nereto collezionando ben 109 presenze in Serie D.
Patrick Rossini, centrocampista classe 2001, nella sua giovane carriera ha già giocato con Castelfidardo, Brusaporto, Civitanovese e Nereto.
Gianluca Candidi, centrocampista classe 2000, ha vestito a lungo la maglia della Recanatese anche in D ma per lui esperienze importanti con Vigor Castelfidardo, Porto Sant’Elpidio e lo scorso anno al Montefano.
Anas Ikramellah, attaccante classe 2001, elemento dotato di grandi qualità tecniche messosi in evidenza con Notaresco, Chieti e Alba Adriatica dove due stagioni fa ha realizzato 10 reti in 17 gare.
Giuseppe Paravati, attaccante classe 2000, già in D con la maglia del Francavilla Calcio prima delle esperienze con Sambuceto, Lanciano, Alba Adriatica e Villa 2015.

A tutti voi il benvenuto a Montegiorgio!!!

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale