Campobasso 1919 ha ufficializzato il tesseramento di Nicola Vanzan, classe 1999 esterno sinistro. Vanzan è stato un titolare nella squadra SS Campobasso che ha vinto il campionato di Serie D nell’anno 2020-21, cosi’ raggiungendo una storica promozione in Serie C. Vanzan ha esordito in Serie C durante il campionato 2021-22 e poi ha deciso di sposare il progetto Campobasso 1919, ripartendo dall’Eccellenza ma con ambizioni important.
“Sono strafelice di tornare a casa,” ha dichiarato Vanzan. “Abbiamo fame di rivincita e dopo un’estate difficile, e’ giunto il momento di ritornare a portare gioia ed entusiasmo a questa bellissima piazza che mi ha dato tanto nella mia carriera. Forza Lupi!”
Campobasso 1919 ha ufficializzato il tesseramento di Lucio Di Lollo, centrocampista difensivo classe 1993. Di Lollo è un giocatore esperto con esperienza in Molise, avendo giocato sia per l’Isernia che per l’Olympia Agnonese. La scorsa stagione ha giocato per l’ASD Lanusei.
Campobasso 1919 ha ufficializzato il tesseramento di Albino Fazio. Il giocatore Campobassano è cresciuto nei giovanili nonché la prima squadra del Campobasso. Ha giocato anche con il Campodipietra, l’Isernia, il Pineto e il Termoli.
Il Campobasso 1919 comunica che nella giornata odierna sono stati perfezionati i tesseramenti degli atleti Cristian Ioio, Filippo Franchi, Axel Traore, Lorenzo Colombo e Ciro Pinto.