Notizie dal mondo dilettantistico

EccMolise – Venafro: un venafrano doc al timone della squadra

331

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Era nell’aria e dopo una trattativa lampo con il Presidente Gabriele Scarabeo, Mister Guido Cimino siederà sulla panchina più blasonata e longeva dell’interno Molise.
Cimino non ha bisogno di presentazione in quanto ha dimostrato negli scorsi anni il proprio valore, raggiungendo traguardi che ad inizio campionato ai più potevano apparire dei “sogni”.
Ed è proprio dalle sue dichiarazioni che é chiara non solo la consapevolezza dei propri mezzi, ma anche la sua umiltà e la sua dedizione al lavoro sul rettangolo di gioco: “sono fiero di poter guidare la prima squadra della mia città; essere l’allenatore del Venafro per me è il coronamento di un sogno. Ho indossato questa maglia sin da ragazzo, come giocatore sia dell’under nazionale dei “miracoli” che della prima squadra anche negli innumerevoli campionati di serie B nazionale. . . ho avuto al braccio la fascia da capitano ed ora, esserne l’allenatore, è qualcosa di più unico che raro.
Il progetto del Venafro mi ha affascinato da subito con la propria programmazione pluriennale che gli ha consentito di vivere da protagonista i 14 anni di attività ed è per me un onere oltre che un onore, cercare, attraverso la dedizione, abnegazione e costanza, di ripagare la fiducia riposta in me dal Presidente” .
Tutto il sodalizio Venafrano è soddisfatto per l’accordo raggiunto con Mister Cimino e dalle parole del presidente Scarabeo traspare profonda soddisfazione ed un rinnovato entusiasmo: ” Siamo e sono soddisfatto per aver centrato l’obiettivo più ambito . . . . . Mister Cimino ha ampiamente dimostrato le sue indiscusse ed indiscutibili qualità, qualità che un Venafrano doc potrà finalmente, per la soddisfazione reciproca e dei nostri tifosi, mettere al servizio della propria Città. Ne siamo e ne sono fortemente convinto, così come sono ancor più convinto che quest’anno il Venafro. . sarà un gran Venafro!!! ” .
Dopo la firma di Mister Cimino il sodalizio bianconero è già al lavoro per allestire un roster in grado di essere pronto già dal 19 settembre ad affrontare i primi impegni che l’attendono in Coppa Italia.
ORA, SEMPRE, COMUNQUE ED OVUNQUE . . FORZA VENAFRO!!!