Notizie dal mondo dilettantistico

EccPiemonte: Verbania, due nuovi innesti per il tecnico Porcu

292

Con un comunicato ufficiale la società annuncia:

In campo per l’allenamento di oggi Mister Luca Porcu può contare su due nuovi – ed importanti  – innesti. Non aveva mai fatto mistero della necessità di qualche rinforzo, definendo la sua rosa “Ottima, motivata e piena di giovani di prospettiva ma “incompleta“.

 Alla vigilia dell’inizio di Campionato scelgono i colori biancocerchiati Roberto Raimondo ed Alessandro Colombo e per entrambi si tratta di un felice ritorno.

Cresciuto nelle giovanili della Juventus, al debutto in serie B con il Grosseto nel 2011, Roberto Raimondo (classe 1992) è un difensore esperto che vanta 120 presenze in serie D, di cui 32 nella stagione 2013-2014 con il Verbania. Terzino sinistro, all’occorrenza anche centrale, è già stato visto al Pedroli domenica perché si è allenato già la scorsa settimana, firmando ufficialmente nel pomeriggio di oggi .

Sceglie Verbania ed ha firmato nel pomeriggio di oggi anche Alessandro Colombo, ritornando sulle rive del lago Maggiore dopo aver lasciato i compagni solo per qualche mese. Classe 2001, ex Pro Vercelli e nella scorsa stagione in serie D con il Verbania, è un attaccante veloce dal dribbling spiazzante che crea superiorità numerica, . un giovane di grande valore per il campionato di Eccellenza.

Ritorna in campo oggi per mettersi a disposizione di Mister Porcu che gli aveva già riservato grande fiducia nell’unica partita da lui diretta nella scorsa stagione. Negli occhi e nel cuore dei tifosi rimarrà sempre il ricordo del suo gol che ha portato alla vittoria i biancocerchiati nell’ultima partita giocata di questa ultima sciagurata stagione. Verbania-Fezzanese del febbraio scorso à destinata a rimanere nella storia del nostro calcio dilettantistico.

Il Direttore Generale Jacopo Anessi: “Si tratta per noi di due acquisti importanti che rinforzano l’organico. Ora abbiamo bisogno di iniziare il campionato con passione e fiducia – la stessa che mettiamo ogni giorno nella nostra Associazione. Speriamo di poter giocare a porte aperte altrimenti la stagione non è per noi sostenibile”