Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia: Colpo Manduria, ufficiale Marsili

2.027

Colpo Manduria, ufficiale Marsili: il calciatore si è già aggregato al gruppo

Dopo Rocco D’Aiello e Cristiano Ancora, i messapici presentano il terzo acquisto in entrata del mercato di riparazione. Ecco Massimiliano Marsili, l’ex Barletta ha raggiunto la squadra allenata da mister Andrea Salvadore. Contestualmente è stata formalizzata la cessione dell’attaccante Daniel Munoz.

Marsili è biancoverde, recita così l’incipit del comunicato ufficiale. Nella giornata odierna il Manduria comunica di aver tesserato il centrocampista Massimiliano Marsili, in uscita dal Barletta (Serie D). Classe ’87, ha esordito a 17 anni nella massima serie con la maglia della Roma. Centrocampista centrale di grande carisma e temperamento, ha collezionato 196 presenze con la maglia del Taranto, di cui è stato capitano e leader, tra gli artefici del salto tra i professionisti della squadra ionica. Nella stagione 2020-2021 ha vinto l’edizione del Pallone d’Oro serie D.

Nella stessa giornata i messapici hanno formalizzato la cessione di Daniel Munoz, l’attaccante spagnolo si appresta a firmare per il Gallipoli in Serie D. La seconda cessione del mercato invernale dopo quella di Daniel Espinar al Bitonto.