Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia: Gallipoli piange la scomparsa dell’ex Presidente Errico

795

Comunicato della LND Puglia sul proprio sito ufficiale:

Il Comitato Regionale e la città di Gallipoli piangono la scomparsa di Francesco Errico, 56 anni, ex Sindaco della città salentina nonché Presidente del Gallipoli Football 1909.

Stimato professionista e grande appassionato di sport, legato alla sua terra da un amore viscerale, lascia un grande vuoto anche nella società giallorossa: “È un giorno triste per la città di Gallipoli – si legge nella nota del club -. Non abbiamo parole per descrivere quello che è successo ma vogliamo ricordare il nostro caro Francesco Errico e restare in silenzio per lui. Un grande tifoso giallorosso, un presidente con un amore viscerale per il Gallipoli calcio e per Gallipoli, un uomo dal cuore grande, con una passione per i giovani che non conosceva limiti“.
Il Presidente, Vito Tisci, i Componenti il Consiglio Direttivo, Il Coordinatore Federale Regionale del S.G. e S., il Collegio Revisori dei Conti, i Delegati Provinciali e Distrettuali Pugliesi, gli Organi della Giustizia Sportiva, gli Impiegati, i Collaboratori e tutti i Dirigenti Federali Pugliesi, interpretando anche il pensiero delle Società Pugliesi, partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Errico e porgono ad essa le espressioni del più vivo cordoglio e le più sentite condoglianze.