Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia: Il Mesagne ha un nuovo allenatore

1.112
Il Mesagne Calcio comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra a mister Antonio Germano.
Vanta una importante carriera come calciatore in serie C ma ha anche avuto il privilegio di esordire in serie A con l’Avellino.
Da allenatore ha guidato squadre blasonate come Acireale, Ragusa, Gallipoli, Palmese e poi anche alcune esperienze all’estero nei campionati professionistici dell’Ucraina e a Malta.
Tra le altre squadre allenate vi sono; l’Atletico Lazio, Cotronei, Roggiano, Scalea, Corigliano, Luzzese, Civitavecchia, Sansovino.
Lungo e ricco di esperienze il suo curriculum sia come calciatore ma anche da allenatore. Nato a Cosenza, persona dal carattere forte e deciso a lui il presidente Todisco ha affidato il compito di guidare il Mesagne Calcio.
A seguire mister Germano nel Mesagne Calcio, ci saranno Gianlua Greco che ricoprirà il ruolo di consulente di mercato, invece a coprire il ruolo di responsabile dell’Area Tecnica sarà Alessandro De Rose uomo di esperienza e grande conoscitore di calcio.
Allenatore in seconda resta mister Mino Semeraro. Tecnico molto preparato e stimato sia dai giocatori e anche dalla società. Mister Semeraro sta svolgendo egregiamente il suo lavoro con serietà e professionalità. A lui va il merito di guidare la squadra in questo momento delicato e di cambiamento portando serenità e stimoli ai giocatori ed a tutto l’ambiente.
La società del Mesagne Calcio dá il benvenuto al nuovo tecnico ed ai suoi collaboratori con l’augurio di poter raggiungere insieme i traguardi prefissati.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

. . . .