Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia: Il Molfetta solleva Fabio Di Domenico e annuncia il nuovo allenatore

2.067

. . . .

 

La Molfetta Calcio Srl, comunica di aver sollevato il signor Fabio Di Domenico, dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia mister Di Domenico per la passione, la dedizione al lavoro oltre che per i risultati conseguiti alla guida della squadra biancorossa ed augura al tecnico, le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.

Contestualmente, la Molfetta Calcio Srl, è lieta di annunciare ufficialmente, di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra, al signor Giuseppe Branà. La Molfetta Calcio Srl, rivolge un caloroso benvenuto al nuovo allenatore biancorosso.

Il neo mister degli sparlotti, originario di Toritto, nonostante la giovane età (classe 1981), può vantare una discreta esperienza come trainer sia in Serie D ma anche nei campionati di Eccellenza e Promozione. Branà, inizia la sua carriera da allenatore nel 2011/12, allenando per due stagioni il Leverano, per poi passare all’Atletico Tricase, dove rimane per due anni. Nella stagione 2016/17 invece, l’esperienza con il Toma Maglie, mentre nel 2017/18 guida l’Avetrana, ottenendo un ottimo piazzamento in zona play-off. Poi l’esperienza alla Virtus Matino, dove riparte dal campionato di Promozione per poi ottenere, un doppio salto di categoria, che lo porterà a conquistare con i salentini, la storica Serie D, attraverso i play-off. Nell’ultima stagione infine, ha allenato in Eccellenza, il Manduria, club con il quale ha interrotto il suo rapporto di collaborazione, nel maggio scorso.

La società inoltre, rende noto che giovedì 28 dicembre, si terrà una conferenza stampa aperta ai media dell’informazione ed ai tifosi biancorossi, con la presenza del Presidente Saverio Bufi, del Direttore generale Gianni Tuosto e del Direttore sportivo Danilo Dammacco. I dettagli, saranno resi noti, nelle prossime ore.

 

Comunicato della società sul sito ufficiale

. . . .